Loading...
Residenza San Felice – Segrate (MI) 2018-02-08T14:25:21+00:00

Project Description

RESIDENZE ORPEA

Residenza San Felice – Segrate (MI)

La Residenza San Felice è una Residenza Socio Assistenziale che sorge nel Comune di Segrate. Contraddistinta dalla presenza di numerosi giardini, San Felice è la prima città satellite verde di Milano.
La Residenza dispone di 120 posti letto con un comfort e qualità alberghiera di altissimo  livello. Sono previste diverse soluzioni abitative, con prevalenza di camere singole, spazi verdi attrezzati e parcheggio esterno per visitatori. Raffinati saloni comuni, così come spazi più raccolti e riservati sono presenti  in ogni nucleo. Per gli Ospiti più esigenti ci sarà un esclusivo Nucleo Elite in cui saranno disponibili camere Deluxe, Suite e Suite Lusso. La struttura è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici dal centro di Milano.
L’apertura è prevista per l’inizio del 2018

RESIDENZA SAN FELICE

Giardino & Aree Esterne

Gli spazi all’aperto sono un elemento importante nell’assistenza agli ospiti. La Residenza dispone di due aree esterne dove passeggiare e soggiornare: un giardino che offre un percorso di deambulazione che parte dal porticato, abbellito da piante rampicanti, adiacente la facciata e termina con alcune panchine per la sosta che contornano un’aiuola ombreggiata da alberi sd alto fusto, e un giardino interno più riservato, dove intorno ad un aiuola fiorita trovano posto le aree relax composte da poltroncine in vimini ed ombrelloni, dove gli ospiti possono socializzare o incontrare i visitatori.

Richiedi maggiori informazioni su questa Residenza

Compila il form sottostante per conoscere la disponibilità e le condizioni di accesso di questa residenza.

Logo San Felice

Residenza San Felice

Via San Bovio, 1
Tel. +39.02.70.300.197
20090 Segrate (MI)
Residenza San felice Barbara Arioli
Direttrice Dott.ssa Barbara Arioli

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa relativa ai trattamenti conseguenti ad una richiesta di informazioni ed esprimo il consenso al trattamento dei dati sensibili eventualmente riportati nel testo del messaggio al solo scopo di soddisfare le mie richieste.

AcconsentoNon acconsento
Al trattamento dei miei dati personali per l’invio tramite sms e/o email di comunicazioni informative e promozionali per finalità di marketing e pubblicitarie, nonché newsletter da parte di ORPEA ITALIA S.p.A. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate.